Chi Siamo

ROMANO MORE è un’associazione culturale senza fini di lucro fondata nel gennaio 2017 per iniziativa di un gruppo di docenti di un liceo romano e di uno studente universitario dell’Università La Sapienza di Roma.

Chiunque condivida i fini e gli interessi dell’Associazione può fare richiesta di tesseramento al Consiglio Direttivo dell’Associazione. anche tramite questo sito (vedi collegamento).

Il Consiglio Direttivo valuterà le richieste di iscrizione e si riserverà di accettarle o respingerle senza dovere giustificare le proprie decisioni.

L’iscrizione all’Associazione ha validità annuale e non prevede il tacito rinnovo.

Il tesseramento prevede il pagamento di una quota associativa fissata nel regolamento dell’Associazione e permette di partecipare alle iniziative e attività svolte durante l’anno secondo quanto stabilito dagli organi collegiali.

I soci hanno diritto ad accedere all’area riservata del sito internet dell’Associazione, a leggerne i contenuti e a inserire propri commenti o richieste.

Una parte delle attività , a cui il socio non è tenuto a partecipare, potrebbero richiedere il pagamento di una somma a rimborso delle spese sostenute per permetterne lo svolgimento.